Attivare windows 8.1 . .
Sandro
2014-01-02 12:00:01 UTC
Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
Sandro
2014-01-02 12:05:34 UTC
Famicom Windows 8.1 RTM Activator Kit :

1.REMOVE installation key first using "Winact 1.4.1" (Right Click "Run as
administrator")

- Choose "options" and "unistall product key".

2.Run A9600E (for x64 A9600E.bat) (Right Click "Run as administrator") and
wait.

- Check your Computer properties, Windows is now activated.

3.Run "My WCP watermark Editor" (Right Click "Run as administrator")

- Check the box "Remove all wathermark" and click on "Apply new settings"

Done !, your Windows 8.1 RTM is now activated.
----------------------------------

così facendo il SO scade il 16/01/2014 e ogni tanto appare la striscia blu
che dice di scarica il SO dallo store...bohh
Sandro
2014-01-02 13:04:46 UTC
ma che vor dire questo:

Hello and thank you for downloading the Windows 8.1 Activator v0.31

Please follow the instructions to get Windows 8.1 activated:

1. Check if your version is up to date by clicking on the "Update" button.

2. Choose your Windows 8.1 Edition.

3. Hit "Hacktivate me!"

NOTE: You will have to complete a quick offer so we pay our server fees with
the income from them and keep all our applications up to date!

- The easiest way to pass an offer is to choose the pin submit / pin number
offers.
1. Open the offer.
2. Fill it out with the legitimate details.
3. Enter your original mobile number and confirm it.
4. Right after the confirmation text "123STOPNOW" to the phone number from
which you got the first message. So you will NOT get charged a single penny!
5. In 15 seconds the offer will be unlocked and you will get your license
key.
Misterpalletta
2014-01-02 15:57:18 UTC
Post by Sandro
Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
Hai provato con un seriale "legale"? ;-)
--
Mister Palletta
www.misterpalletta.com
Skywalker Senior
2014-01-02 17:13:12 UTC
Post by Sandro
Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
Chiama il numero verde di Microsoft e digli "ho un Windows 8.1 crackato
ma lo voglio attivare lo stesso". Ti assicuro che sentirai molte meno
risate di quante ce ne stiamo facendo qui.
Sandro
ho kiamato assorata, 50 euro, bocca, figa! :D
effegi
2014-01-02 19:28:17 UTC
uah uah uah!!!!!!!!
Paperino
2014-01-02 19:36:55 UTC
"Skywalker Senior" ha scritto
Post by Skywalker Senior
Post by Sandro
[...]
Ti costava di meno una licenza di W8.

Bye, G.
Skywalker Senior
2014-01-02 19:48:03 UTC
Post by Sandro
ho kiamato assorata, 50 euro, bocca, figa! :D
Allora t'ha fregato, fa pagare solo quelli che ce l'hanno davvero
piccolo. Con gli altri lo fa per sport...
Cube
2014-01-03 00:05:19 UTC
ma chi? La bocassini?.........rotfl.............
Javier
2014-01-03 06:06:44 UTC
Post by Sandro
[...]
scusa ma perchè non vai su google invece di dire c.....e qui.
probabilmente hai installato la versione trial che appunto scade in
quella data e mi pare non ci sia niente da fare.
Devi installare la RTM costa poco amazon 150 euro + o -
Sandro
2014-01-03 08:37:42 UTC
Post by Javier
Post by Sandro
[...]
ma che trial e trila, è una RTM!
150 E me li pipo !
Sandro
è questa ISO: 9600.16384.130821-1623_x64fre_Client_IT-IT-IRM_CCSA_DV5.ISO
adriano
2014-01-03 08:52:39 UTC
Post by Sandro
ma che trial e trila, è una RTM!
se quello che cerchi e' dove inserire il codice, apri una finestra dos
come amministratore e dai il comando slui 3

Adriano
marco@msn
2014-01-03 18:57:08 UTC

http://supermodding.blogspot.it/2013/10/attivazione-windows81.html
Sandro
2014-01-03 21:22:04 UTC
l'avevo usato in precedenza ma il SO mi scade il 14 genn. 2014..
MatusaBert
2014-01-03 23:47:08 UTC
Post by Sandro
Post by ***@msn
<Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
--
http://supermodding.blogspot.it/2013/10/attivazione-windows81.html
l'avevo usato in precedenza ma il SO mi scade il 14 genn. 2014..
... un S.O. <legittimamente> installato che scade ??
mi è del tutto nuova e a questo punto anche per me è corretto il
consiglio già datoti da altri, chiama la MS Italia e fai presente il
problema, se tutto è regolare come dici non ci sarà alcuna difficoltà,
cinque minuti e sei a posto ...

... questo sempre che sia corretta la mia premessa (scusa, non ho voglia
di riaprire tutti i messaggi e, se non ricordo male, hai detto che il
S.O. è di provenienza <autentica>).
Skywalker Senior
2014-01-04 00:00:32 UTC
La premessa è che l'OP vuole una "cura" per avere Win8 aggratis...
effegi
2014-01-04 08:49:50 UTC
Oh, se non si attiva si passiva...chiedilo ad un trans.
effegi
2014-01-04 08:51:01 UTC
Il 04/01/2014 00:47, MatusaBert ha scritto:
hai detto che il
Post by MatusaBert
S.O. è di provenienza <autentica>).
autenticamente scaricato da eMule....