Attivare windows 8.1 . .
Sandro
2014-01-02 12:00:01 UTC
Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
Sandro
2014-01-02 12:05:34 UTC
Famicom Windows 8.1 RTM Activator Kit :

1.REMOVE installation key first using "Winact 1.4.1" (Right Click "Run as
administrator")

- Choose "options" and "unistall product key".

2.Run A9600E (for x64 A9600E.bat) (Right Click "Run as administrator") and
wait.

- Check your Computer properties, Windows is now activated.

3.Run "My WCP watermark Editor" (Right Click "Run as administrator")

- Check the box "Remove all wathermark" and click on "Apply new settings"

Done !, your Windows 8.1 RTM is now activated.
----------------------------------

così facendo il SO scade il 16/01/2014 e ogni tanto appare la striscia blu
che dice di scarica il SO dallo store...bohh
Javier
2014-01-03 06:06:44 UTC
Post by Sandro
[...]
scusa ma perchè non vai su google invece di dire c.....e qui.
probabilmente hai installato la versione trial che appunto scade in
quella data e mi pare non ci sia niente da fare.
Devi installare la RTM costa poco amazon 150 euro + o -
Sandro
2014-01-03 08:37:42 UTC
Post by Javier
Post by Sandro
[...]
ma che trial e trila, è una RTM!
150 E me li pipo !
adriano
2014-01-03 08:52:39 UTC
Post by Sandro
ma che trial e trila, è una RTM!
se quello che cerchi e' dove inserire il codice, apri una finestra dos
come amministratore e dai il comando slui 3

Adriano
Sandro
è questa ISO: 9600.16384.130821-1623_x64fre_Client_IT-IT-IRM_CCSA_DV5.ISO
Sandro
2014-01-02 13:04:46 UTC
ma che vor dire questo:

Hello and thank you for downloading the Windows 8.1 Activator v0.31

Please follow the instructions to get Windows 8.1 activated:

1. Check if your version is up to date by clicking on the "Update" button.

2. Choose your Windows 8.1 Edition.

3. Hit "Hacktivate me!"

NOTE: You will have to complete a quick offer so we pay our server fees with
the income from them and keep all our applications up to date!

- The easiest way to pass an offer is to choose the pin submit / pin number
offers.
1. Open the offer.
2. Fill it out with the legitimate details.
3. Enter your original mobile number and confirm it.
4. Right after the confirmation text "123STOPNOW" to the phone number from
which you got the first message. So you will NOT get charged a single penny!
5. In 15 seconds the offer will be unlocked and you will get your license
key.
Misterpalletta
2014-01-02 15:57:18 UTC
Post by Sandro
Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
Hai provato con un seriale "legale"? ;-)
--
Mister Palletta
www.misterpalletta.com
Cube
2014-01-03 00:05:19 UTC
ma chi? La bocassini?.........rotfl.............
Skywalker Senior
2014-01-02 17:13:12 UTC
Post by Sandro
Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
Chiama il numero verde di Microsoft e digli "ho un Windows 8.1 crackato
ma lo voglio attivare lo stesso". Ti assicuro che sentirai molte meno
risate di quante ce ne stiamo facendo qui.
Sandro
ho kiamato assorata, 50 euro, bocca, figa! :D
Paperino
2014-01-02 19:36:55 UTC
"Skywalker Senior" ha scritto
Post by Skywalker Senior
Post by Sandro
[...]
Ti costava di meno una licenza di W8.

Bye, G.
Skywalker Senior
2014-01-02 19:48:03 UTC
Post by Sandro
ho kiamato assorata, 50 euro, bocca, figa! :D
Allora t'ha fregato, fa pagare solo quelli che ce l'hanno davvero
piccolo. Con gli altri lo fa per sport...
effegi
2014-01-02 19:28:17 UTC
uah uah uah!!!!!!!!
marco@msn
2014-01-03 18:57:08 UTC

http://supermodding.blogspot.it/2013/10/attivazione-windows81.html
Sandro
2014-01-03 21:22:04 UTC
l'avevo usato in precedenza ma il SO mi scade il 14 genn. 2014..
MatusaBert
2014-01-03 23:47:08 UTC
Post by Sandro
Post by ***@msn
<Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
--
http://supermodding.blogspot.it/2013/10/attivazione-windows81.html
l'avevo usato in precedenza ma il SO mi scade il 14 genn. 2014..
... un S.O. <legittimamente> installato che scade ??
mi è del tutto nuova e a questo punto anche per me è corretto il
consiglio già datoti da altri, chiama la MS Italia e fai presente il
problema, se tutto è regolare come dici non ci sarà alcuna difficoltà,
cinque minuti e sei a posto ...

... questo sempre che sia corretta la mia premessa (scusa, non ho voglia
di riaprire tutti i messaggi e, se non ricordo male, hai detto che il
S.O. è di provenienza <autentica>).
Skywalker Senior
2014-01-04 00:00:32 UTC
La premessa è che l'OP vuole una "cura" per avere Win8 aggratis...
effegi
2014-01-04 08:51:01 UTC
Il 04/01/2014 00:47, MatusaBert ha scritto:
hai detto che il
autenticamente scaricato da eMule....
liftman
2014-01-04 12:15:05 UTC
Post by MatusaBert
hai detto che il
Post by MatusaBert
S.O. è di provenienza <autentica>).
autenticamente scaricato da eMule....
e che caspita.... si paga la siae sui dvd vergini sulle memorie di massa e
sulle chiavette usb, quindi al momento che il mulo ti deposita la iso sul
disco o se la masterizzi automaticamente la copia diventa legale :-)
--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU
marco@msn
2014-01-04 11:26:53 UTC
ì'
Post by Sandro
Post by ***@msn
http://supermodding.blogspot.it/2013/10/attivazione-windows81.html
l'avevo usato in precedenza ma il SO mi scade il 14 genn. 2014..
è aggiornato non scade

Marco
Sandro

http://postimg.org/image/who9lf6jx/
marco@msn
2014-01-04 18:19:35 UTC
Post by Sandro
Post by ***@msn
ì'
Post by Sandro
Post by ***@msn
[...]
prendi il key finder
Marco
Sandro
e che ci faccio?
effegi
2014-01-04 19:07:50 UTC
Post by Sandro
e che ci faccio?
Lo avvii e ti trova le chiavi( di casa) gratis se le perdi.
Sandro
2014-01-04 19:12:06 UTC
Post by ***@msn
Post by Sandro
Post by ***@msn
ì'
Post by Sandro
Post by ***@msn
[...]
non funziona, mi dice che son vittima di sw pirata.... ahhaahahah
Windows 8.1 Product Key Finder Ultimate v13.12.3 [DarkMoon]
Sandro
2014-01-05 09:14:44 UTC
Post by ***@msn
Post by Sandro
Post by ***@msn
ì'
Post by Sandro
Post by ***@msn
[...]
so' riuscito ad attivarlo, però ho duvuto farlo aggiornare on-line, 3,2 GB
mi è toccato scaricare, in auto, ha fatto tutto da se, dopo ho usato il
keyfinder e relativa attivaz. tel. :O

Se volesso fare un backup dell'attivazione come devo fare?
effegi
2014-01-04 08:49:50 UTC
Oh, se non si attiva si passiva...chiedilo ad un trans.
Sandro
2014-01-04 08:54:34 UTC
http://postimg.org/image/tjteud5bv/
John Doe
Fatti furbo, tu riavvia ogni 115 minuti.
Sandro
2014-01-06 15:30:24 UTC
Post by Sandro
Post by ***@msn
<Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
--
http://supermodding.blogspot.it/2013/10/attivazione-windows81.html
http://postimg.org/image/tjteud5bv/
cliccando su ottieni windows mi ha fatto scaricare, non so cosa, ho lasciato
il PC accesso e al ritorno ho visto che il sistema si era aggiornato, era
presente la cartella windows.old però i programmi installati e il resto
erano presenti. Mancavo solo alcuni driver non certificati winzoz.

Sul C: mi ritrovo alcune cartelle nascoste di e una di circa 400 mb dove
forse windows ha messo i file per l'aggiornamento, l'ho tolta e altre
cartelle che non so cosa siamo:

http://postimg.org/image/twzgkwd3b/
salclem2
2014-01-20 23:32:40 UTC
Post by Sandro
Ma come cazzo si attiva sta merda di SO?
--
qui trovi un programma per attivare Windows 8 (x tutte le versioni)
anche senza product ID originale (e' richiesta connessione internet,

--
blog su google: http://salclem.blogspot.it/
blog su altervista: http://salclem2.altervista.org/blog